Str. Case Schianchi, 1 – 43013 Langhirano – PR

Aura-Soma®

Aura‑Soma ti conduce alla comprensione di te stesso. Simile a terapie di benessere come l’Agopuntura, il Reiki e la Riflessologia, anche Aura‑Soma apporta agio, equilibrio e calma al tuo sistema energetico (chakras), così come rinforza e protegge l’aura per sviluppare il proprio potere ed elevare la consapevolezza. Grazie all’uso di processi alchemici originali e principi omeopatici i nostri prodotti aumentano la vitalità. Sono i colori verso i quali siamo attratti che ci mostrano chi siamo e ci rivelano anche il nostro potenziale di integrità e benessere.

TU SEI I COLORI CHE SCEGLI E QUESTI RAPPRESENTANO I COLORI DEL TUO ESSERE

AURA-SOMA® è un sistema biodinamico e biologico che utilizza le energie del colore, di piante e cristalli per migliorare la salute, la felicità e vitalità, conosciuto soprattutto per le meravigliose Bottiglie Equilibrium

Dopo essere stato per alcuni istanti davanti al set delle 122 bottiglie Equilibrium Aura-Soma® ti rendi conto di sentirti inspiegabilmente attratto da alcune bottiglie. Sono quelle che rispecchiano ciò che c’è di più profondo e vero dentro di te, i colori del tuo Sé, che si riconosce con immediatezza nei colori delle bottiglie.

Come si è giunti a questo insolito sistema fatto di colori, fragranze e piccole bottiglie capaci di far vibrare le più sottili corde dell’essere?

E’ nato nel 1983 grazie a Viky Wall, una farmacista inglese dotata di sensibilità molto particolari. Come guidata da mani invisibili questa donna ormai cieca, che fin da piccola aveva il dono di “vedere” i colori dell’aura (il corpo energetico che circonda il corpo fisico) degli esseri viventi, creò la prima serie di bottigliette oggi chiamate “Equilibrium”. Solo in seguito scoprì che tali oli, i cui colori corrispondevano a quelli dell’aura della persona che sceglieva la bottiglia, avevano un’efficacia a livello di riequilibrio energetico, emozionale, mentale e spirituale. Poi nacquero i “Pomander”, le “Quintessenze dei Maestri”, le “Essenze del Colore” ed infine gli “Archangeloi”. Così è nato il Sistema Aura-Soma® del Prendersi Cura con il Colore.